venerdì 18 novembre 2011

Una t-shirt bella e buona



Talking about social, QVC and Cosmopolitan are now together to support Doppia Difesa Foundation with the project "Una t-shirt bella e buona". For the uninitiated, Doppia Difesa Foundation was born thanks to Michelle Hunziker and Giulia Buongiorno with the aim to protect and defend women who suffer from discrimination, violence and abuse, but that does'not have the courage or the possibility of denounce.

It all starts November 19 to 25 at 17.00, when the 14 t-shirts, designed by important designers of the made in Italy, exclusively for the project, will be presented:
- Krizia
- Co|Te
- Leit Motiv
- Kristina T
- A-Lab
- Silvio Betterelli
- Mila Schön
- Marco De Vincenzo
- Frankie Morello
     
It is a collection consisting of unique pieces and all proceeds will be donated to charity by QVC to Doppia Difesa Foundation.
In conclusion, a perfect opportunity to treat yourself or give away t-shirts and at the same time a gesture of solidarity.

Rimanendo in tema di sociale, QVC e Cosmopolitan sono ora insieme per sostenere la Fondazione Doppia Difesa con il progetto "Una t-shirt bella e buona". Per chi non lo sapesse, la Fondazione Doppia Difesa Onlus è nata grazie a Michelle Hunziker e Giulia Buongiorno con l’obiettivo di tutelare le donne che subiscono discriminazioni, violenze e abusi ma che non hanno il coraggio o la possibilità di denunciare.

L’appuntamento è dal 19 al 25 novembre alle 17.00 quando saranno presentate le 14 t-shirts, disegnate da importanti stilisti del made in Italy, in esclusiva per il progetto:
- Krizia
- Co|Te
- Leit Motiv
- Kristina T
- A-Lab
- Silvio Betterelli
- Mila Schön
- Marco De Vincenzo
- Frankie Morello

Pezzi unici da collezione, il cui intero ricavato sarà devoluto in beneficenza da QVC alla Fondazione Doppia Difesa Onlus.
Insomma, un’occasione perfetta per regalarsi o regalare una t-shirts esclusiva e allo stesso tempo un gesto di solidarietà.



2 commenti:

  1. sono felice di quest'iniziativa, perchè finalmente qualcuno ha smesso di far finta di non vedere e ha deciso di agire!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per il commento, e complimenti per il tuo blog, che non è solo pieno di "oggetti" ma soprattutto di contenuti!!! :)

    Un morsetto!

    RispondiElimina