giovedì 24 novembre 2011

"Una Promessa d'Amore" di Cruciani


Maison Cruciani launches a new interpretation of the locks of Milvio bridgea bracelet for her and for him to seal a promise of love.
It's a pair of lace macramè bracelets that, reproducing the shape of a key and a padlock, symbolizes the eternal loyalty of the wearer.
During the presentation of the bracelets "Una promessa d'amore" a FlashMob was organized, right in the picturesque setting of Milvio Bridgethe bridge of padlocksfor years a symbol of love in Rome.
A romantic idea for your Christmas gifts, they are now available in Cruciani boutiques and in the  online shop!

La maison Cruciani lancia una nuova interpretazione dei lucchetti di Ponte Milvio: un braccialetto per lei e uno per lui per suggellarne la promessa d’amore.
Si tratta di una coppia di braccialetti in pizzo macramè che, riproducendo, uno la forma di una chiave, l'altro quella di un lucchetto, simboleggiano l'eterna fedeltà di chi li indossa.
In occasione della presentazione dei nuovi braccialetti "Una promessa d'amore" è stato organizzato un FlashMob, proprio nella suggestiva cornice di Ponte Milvio, il ponte dei lucchetti, ormai da anni simbolo dell’amore a Roma.
Romantica idea per i vostri regali di Natale, sono disponibili nelle boutique Cruciani e nello online shop!



Nessun commento:

Posta un commento